Come anticipatovi nello scorso articolo, in questo nuovo articolo vi faremo scoprire la linea di Alexandra Voltan “Timeless Collection”.

Si tratta di una linea che comprende non solo calzature ma anche pochette di grande eleganza e dallo stile romantico, raffinato e unico.

Tutte le creazioni di questa linea sono unite dallo stesso dettaglio, infatti, ogni creazione della linea Timeless Collection è contraddistinta da un luminoso dettaglio che raffigura il Leone di San Marco di Venezia.

Sono presenti décolleté con tacco alto, décolleté con tacco midi, mocassini, loafer con tacco midi e pochette.

 

 

 

 

 

Articolo AV133: si tratta di una décolleté a punta, con tacco a spillo di 85mm disponibile in due diversi colori, rosso e nero. Il materiale utilizzato per creare queste calzature è camoscio ed hanno il particolare dettaglio che raffigura il Leone di San Marco di Venezia in punta.

 

 

 

 

 

 

Articolo AV076: si tratta di un mocassino con tacco di 15mm in velluto disponibile in quattro diverse varianti di colore: rosso, verde, nero e blu. Anche in questo articolo è presente il dettaglio nella parte anteriore della calzatura, che raffigura il Leone di San Marco di Venezia.

 

 

 

 

 

 

 

Articolo AV613: è una décolleté con tacco a spillo midi di 65mm, in pregiato camoscio, disponibile in tre diversi colori: nero, blu e bordeaux con dettaglio che raffigura il Leone di San Marco di Venezia nella punta.

 

 

 

 

 

 

Articolo AV614: si tratta di un elegante loafer con tacco di 50mm in camoscio. Questa calzatura con dettaglio nella parte anteriore che raffigura il Leone di San Marco di Venezia è disponibile in tre diversi colori: blu, bordeaux e nel classico e intramontabile nero.

 

 

 

 

 

Pochette: l’elegante pochette della linea Timeless Collection ha una linea classica ma impreziosita dal dettaglio luminoso che raffigura il Leone di San Marco di Venezia nella parte frontale dove è presente la chiusura. È disponibile in due diversi materiali: camoscio o velluto. Per la versione in camoscio sono disponibili tre diversi varianti di colore: nero, blu o rosso. Mentre per la versione in velluto sono quattro le varianti di colore: rosso, blu, nero e verde.